L'esclusivo progetto Party like Russians nasce sulla scia dell'EXPO 2015, durante la quale numerosissimi visitatori hanno manifestato un vivo interesse nei confronti delle tradizioni gastronomiche russe.

 

Anastassia Lavrikova, incaricata per tutta la durata della manifestazione delle traduzioni e delle procedure di protocollo della delegazione della Federazione Russa, resasi conto della curiosità nei confronti della cucina etnica da parte dei milanesi, decide di sviluppare un progetto che possa andare in questa direzione. Già interprete, guida turistica, business coach e sommelier AIS, nel 2017 Anastassia lancia Party like Russians - Caviale, Catering & Eventi.

 

Ad oggi è l'unica realtà in Italia che riesce a fondere, senza mai perdere l'autenticità, la cultura e la gastronomia dei due paesi. Infatti, sia nell'organizzazione degli eventi, sia nelle proposte del catering Party like Russians è in grado di creare soluzioni ad hoc in perfetto equilibrio tra le tradizioni italiane e quelle russe. Il tratto distintivo di tutti i progetti è l'attenzione meticolosa ai dettagli e una predilezione per l'utilizzo delle materie prime italiane, spesso a km zero, tra cui anche il pregiato caviale.

 

Party like Russians è in grado di sorprendere sempre, offrendo ai propri clienti qualcosa di nuovo e insolito, delizioso ed elegante, garantendo al contempo la massima professionalità.

 

La cultura e la conoscenza fanno parte dell'approccio progettuale e non è un caso che ora Party like Russians sia diventata una Caviar Academy, che offre corsi di formazione sul caviale.

SCRIVONO DI NOI